Il diritto del giornalista 2016-2017

AUTORE Richiesta inoltrata al Negozio
DATA 2016
DIMENSIONE 3,47 MB
Cefalufilmfestival.it Il diritto del giornalista 2016-2017 Image

DESCRIZIONE

Abbiamo conservato per te il libro Il diritto del giornalista 2016-2017 dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web cefalufilmfestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Garantire il diritto dei cittadini ad essere informati e assicurare il pluralismo dei media sono due pilastri essenziali della nostra democrazia. Ma il giornalista è chiamato ad operare scelte mature sul terreno del diritto di cronaca, tutelando anche i protagonisti dei fatti e i fruitori delle notizie. Per questo le norme giuridiche devono tracciare confini sicuri per il corretto esercizio della professione giornalistica. Questo volume vuole offrire gli strumenti giuridici adeguati per imparare a fare informazione rispettando le persone e i loro diritti, perché i giornalisti possano andare a testa alta, senza doversi pentire o vergognare di aver dato una notizia.
SCARICARE
LEGGI ONLINE
Intervista al giornalista Federico Fubini - Rai Scuola

(Scarica) Le asimmetrie nel diritto costituzionale ambientale. Il modello brasiliano - Tanza Daniela (Scarica) Le parole della voce - Vincenzo Cuomo (Scarica) Le prove civili - Luigi P. Comoglio (Scarica) Milano, papato e impero in età medievale - Annamaria Ambrosioni

Deontologia - Riassunto Professione giornalista - 8059717 ...

Al centro dello studio sarà posta la libertà d'informazione, ossia la libertà di manifestazione del pensiero del giornalista raffrontata all'indirizzo informativo dell'imprenditore espressivo del diritto di dar vita a un mezzo di diffusione del pensiero.

LIBRI CORRELATI